Devi smaltire i tuoi rifiuti prodotti?
Ci pensa A&C Ecotech!

Lo smaltimento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi avviene in modo tempestivo, secondo soluzioni certificate, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Contattaci per ritiro o sopralluoghi gratuiti
A&CEcotech-rifiuti-gestiti-42
A&CEcotech-rifiuti-gestiti-48
A&CEcotech-rifiuti-gestiti-49
A&CEcotech-rifiuti-gestiti-43
A&CEcotech-rifiuti-gestiti-47
A&CEcotech-rifiuti-gestiti-45
A&CEcotech-rifiuti-gestiti-50-1
A&CEcotech-rifiuti-gestiti-50
A&CEcotech-rifiuti-gestiti-53
decoration

Ci occupiamo dello smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi

Affida la gestione dei tuoi rifiuti ad operatori qualificati. L’A&C Ecotech è una realtà con esperienza pluriennale, in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie, a garantire il pieno rispetto di tutte le normative ambientali vigenti.

Ecco i rifiuti di cui ci occupiamo:

 

smaltimento-prodotti elettronici-a&cEcotech

RAEE Rifiuti di Apparecchiature elettriche ed elettroniche - Toner

L’A&C Ecotech è specializzata nella raccolta e nel trattamento dei RAEE, dai piccoli dispositivi informatici come pc, stampanti o fotocopiatrici, fino ad arrivare ai grandi impianti industriali dismessi. I nostri tecnici specializzati possono intervenire direttamente presso i clienti per la messa in sicurezza degli impianti da avviare al recupero, la messa in sicurezza, il disassemblaggio ed il carico su automezzi autorizzati al trasporto. Vengono proposte anche soluzioni ambientali complete per la gestione dei rifiuti elettrici ed elettronici provenienti dalle isole ecologiche comunali o direttamente dalla raccolta differenziata.

 

smaltimento-legno-a&cEcotech

Rifiuti costituiti da legno

Legno proveniente dalla produzione di arredi dismessi, scarti di produzione o imballaggio e rottami in legno prodotti da attività di logistica e distribuzione (contenitori in legno, pedane, cassette per la frutta, casse in legno utilizzate per gli imballaggi, vecchie travi, assi, pallet, mobili non più utilizzabili, bobine per cavi elettrici,…).

 

smaltimento-imballaggi-a&cEcotech

Carta, cartone e imballaggi

Grandi archivi cartacei (banche, istituti di credito, scuole, università, uffici pubblici...), depositi e magazzini di librerie o materiale di stampa in genere.

Noleggio contenitori scarrabili per la raccolta di rifiuti di carta e cartone prodotti da grandi attività commerciali (centri commerciali, supermercati, grande distribuzione...).

 

smaltimento-contenitori contaminati-a&cEcotech

Imballaggi contaminati da sostanze pericolose, materiali filtranti e indumenti protettivi

Imballaggi contaminati prodotti essenzialmente da aziende di produzione, service, artigiani, officine meccaniche, laboratori. I contenitori di prodotti utilizzati nei processi di lavorazione, una volta utilizzati diventano contenitori contaminati da sostanze pericolose, classificati come rifiuti speciali.

A&C Ecotech offre soluzioni definitive, certificate e garantite in tutta la campania, per la gestione di questa delicata tipologia di rifiuti.

 

smaltimento-vernici-a&cEcotech

Inchiostri di stampa, pitture e vernici, smalti, adesivi, sigillanti

Si tratta di rifiuti pericolosi prodotti essenzialmente da scarti di produzione delle attività del settore della stampa, edilizia, pakaging, o similari… o da piccole attività artigiane.

A&C Ecotech offre soluzioni mirate alle specifiche esigenze per risolvere il problema della gestione di questa tipologia di rifiuti.

 

smaltimento-scarti tessili

Scarti di pelletteria e dell'industria del tessile

Gli scarti di produzione delle aziende di pelletteria e dell’industria tessile, se non opportunamente gestiti, possono rappresentare un problema in termini ambientali. A&C Ecotech offre consulenza ambientale per ottimizzare la gestione dei depositi temporanei e soluzioni operative per il loro smaltimento finale.

 

smaltimento-medicine-a&cEcotech

Rifiuti farmaceutici - Medicinali scaduti, Integratori, Cosmetici

Questa tipologia di rifiuti viene prodotta essenzialmente dal settore farmaceutico ed ospedaliero. L’A&C Ecotech offre un’ampia gamma di soluzioni personalizzate, che a partire dalle attività di microraccolta può arrivare fino al confezionamento on-site di grandi depositi per il conferimento presso impianti di recupero e trattamento finale.

 

smaltimento-scarti officine e fabbriche-a&cEcotech

Rifiuti prodotti dalle officine

Le officine meccaniche producono una vasta gamma di rifiuti speciali, molto spesso disseminati in maniera disordinata e non catalogata (olio combustibile, liquidi refrigeranti, contenitori vuoti contaminati da sostanze pericolose, filtri aria, filtri olio, pneumatici, stracci sporchi di olio ecc..). A&C Ecotech fornisce la consulenza ambientale per la corretta gestione documentale, e soprattutto il supporto operativo per l’allestimento dei depositi temporanei, fornendo contenitori omologati che garantiscono l’ottimizzazione degli spazi ed il rispetto delle normative vigenti.

 

Risorsa 18

Bombole gas tecnici ed estintori

Abbiamo sviluppato per i nostri clienti una vasta gamma di servizi, in grado di risolvere tutti i problemi legati allo smaltimento di bombole contenenti gas più comunemente utilizzati, come aria, ossigeno, azoto, acetilene ecc.. o gas refrigeranti prodotti dalla manutenzione di grossi impianti di condizionamento. A&C ecotech di dedica e ha una linea di lavorazione dedicata, anche allo svuotamento degli estintori, che permette di recuperare gran parte delle componenti, (bombole, polvere, schiuma) abbattendo in maniera significativa l’impatto ambientale ed offrendo soluzioni economicamente vantaggiose ai suoi clienti.

 

 

 

Contattaci o richiedi un preventivo